RIUNIONE DIREZIONALE R.A. E D.A. SDL CENTROSTUDI

Si  svolto oggi, sabato 17 marzo la riunione direzionale R.A. e D.A. di SDL Centrostudi, una mai consolidata realtà specializzata nell’analisi dei rapporti contrattuali con il sistema finanziario-bancario.




L'avvocato Serafino Di Loreto fa gli onori di casa
"Disponiamo  - ci spiega -  di una task-force uniforme e costantemente aggiornata sotto il profilo giuridico ed economico di oltre 700 tra legali, commercialisti, esperti fiscali, gestori patrimoniali, periti e consulenti in grado di fornire capillarmente assistenza in modo virtuoso, multidisciplinare e sinergico, sull’intero territorio nazionale, che grazie a circa 12.000 tra agenti, procacciatori e segnalatori targati SDL offriamo risposte concrete ai casi di contenzioso ingiusto tra i più disparati. Oggi siamo un polo consolidato anche nel fornire soluzioni concrete anche nell’applicazione della cosiddetta Legge Tagliadebito 3/2012 (nota anche come Legge Salvasuicidi), nata per gestire e risolvere le crisi da sovraindebitamento di soggetti giuridicamente non fallibili, come i privati".

Presenti tutti i nuovi esponenti della R.A. e D.A. 


ù
RIUNIONE DIREZIONALE R.A. E D.A. SDL CENTROSTUDI RIUNIONE DIREZIONALE R.A. E D.A. SDL CENTROSTUDI Reviewed by Redazione on sabato, marzo 17, 2018 Rating: 5

Nessun commento