SDL CENTROSTUDI: IL CRUSCOTTO AZIENDALE: I 10 PILASTRI DELLA GESTIONE AZIENDALE

Oggi, presso la sede di SDLCentrostudi, conferenza-seminario su "Il Cruscotto Aziendale: i 10 pilastri della Gestione Aziendale". Presenti imprenditori accompagnati da consulenti SDL. 
Relazionano Il Dott. Simone Brancozzi e l'imprenditore e formatore Mirco Gasparotto. 




Quanto Ti costa giornalmente la Tua Azienda? Grazie al “CRUSCOTTO AZIENDALE”, è oggi possibile sapere a quanto ammontano i costi globali!

L’innovativo nuovo prodotto di SDL Centrostudi è in grado di fornire, grazie all’utilizzo di un’apposita e semplice piattaforma, un check up e una consulenza aziendale completa mediante il monitoraggio di 10 pilastri (ovvero delle colonne fondamentali della corretta, efficiente e fluida gestione aziendale) che consentono a qualsiasi imprenditore di conoscere in breve tempo il fabbisogno giornaliero necessario per tenere aperta la propria azienda!

Per qualsiasi informazione contattare il numero verde: 800-135806 o l’indirizzo email: cruscottoaziendale@sdlcentrostudi.it
SDL CENTROSTUDI: IL CRUSCOTTO AZIENDALE: I 10 PILASTRI DELLA GESTIONE AZIENDALE SDL CENTROSTUDI: IL CRUSCOTTO AZIENDALE: I 10 PILASTRI DELLA GESTIONE AZIENDALE Reviewed by Redazione on sabato, novembre 25, 2017 Rating: 5

Nessun commento