Inaugurato a Candiolo il nuovo sportello di assistenza e consulenza previdenziale e fiscale Unsic ed Enasc

 



Inaugurato a Candiolo il nuovo sportello di assistenza e consulenza previdenziale e fiscale Unsic ed Enasc, in presenza del sindaco Stefano Boccardo, dell’assessore Giovanni di Tommaso e del presidente regionale Unsic Giovanni Firera. Un’importante servizio a disposizione dei cittadini di Candiolo, che potranno accedere allo sportello ogni mercoledì, dalle ore 10 alle ore 12, all’Interno degli uffici comunali.

"Anche all’interno dell’amministrazione di Candiolo - spiega Giovanni Firera - Unsic offrirà i servizi di Patronato e di Caf per i cittadini che ne avranno necessità. L’importanza di parlare e direttamente dei propri problemi previdenziali e assistenziali di presenza assume un significato estremamente importante, che il sindaco di Candiolo, Stefano Boccardo, ha colto in pieno, facendo in modo che tutti i mercoledì del mese dalle ore 10:00 alle ore 12:00 i cittadini si potranno recare nello sportello appositamente aperto all’interno della sede comunale.”

"L’apertura di questo Sportello di assistenza e consulenza previdenziale a cura dell’Unsic e dell’Enasc a Candiolo - ha dichiarato il Sindaco Stefano Boccardo - conferma l’attenzione che questa amministrazione comunale ha verso i propri concittadini. l’accordo siglato con Unsic, di fatto fornisce un’assistenza specializzata e privilegiata a quei cittadini di Candiolo che necessitano di avere la giusta attenzione attraverso una consulenza personalizzata. Un grazie particolare al Presidente regionale Unsic Giovanni Firera per aver scelto la nostra città,  per questo importante progetto sociale. ”

Inaugurato a Candiolo il nuovo sportello di assistenza e consulenza previdenziale e fiscale Unsic ed Enasc Inaugurato a Candiolo il nuovo sportello di assistenza e consulenza previdenziale e fiscale Unsic ed Enasc Reviewed by Redazione on giovedì, gennaio 11, 2024 Rating: 5

Nessun commento