PERCHÉ CONVERTIRE DENARO IN ORO?



Molti utilizzano impropriamente la parola INVESTIRE IN ORO ma in realtà il termine corretto sarebbe CONVERTIRE DENARO IN ORO. Proprio così perché facendo questo stiamo proteggendo il nostro capitale o i nostri risparmi da qualsiasi attacco finanziario e inflazione, che inevitabilmente andrà a colpire la nostra Carta Moneta.



Il motivo principale che porta un risparmiatore a investire in oro anzi, “A CONVERTIRE IN ORO” è senza dubbio la salvaguardia del proprio risparmio dalla continua immissione di nuova carta moneta da parte delle banche centrali, che provoca la costante perdita del potere di acquisto dei risparmi stessi.

Non dimentichiamoci che qualunque moneta, per dare un rendimento e salvaguardare il potere d’acquisto, deve essere prestata. Facendo ciò si opera un investimento che comporta un rischio che dipende dalla solvibilità della persona o del soggetto a cui si presta il denaro.

Convertire in oro ci permette invece di convertire i nostri risparmi in una forma di denaro “alternativo”, con una sostanziale differenza: l’oro non è esposto alla “confisca” del potere di acquisto da parte dell’inflazione, pertanto non ci troveremo nella necessità di dover prestare l’oro (investire) per salvaguardarne il potere di acquisto.

Questa fondamentale proprietà dell’oro (che non è l’unica) è il vero motivo per cui Convertire in oro garantisce la salvaguardia del potere di acquisto dei nostri risparmi, senza la necessità di incorrere nel rischio insito in un qualunque altro tipo di investimento.

L’oro è un metodo sicuro e consolidato per conservare la propria ricchezza ad esempio nei momenti di crisi profonda.

Chi acquista oro in anticipo rispetto a una crisi profonda, anche se lo fa con lo scopo di conservare il potere d’acquisto, si ritroverà con un capitale moltiplicato, perché sta inconsciamente anticipando la domanda.

Forse non tutti sanno però che oggi esiste un modo alternativo per convertire denaro in oro.

Grazie all’avvento delle tecnologie e alla forte espansione del mercato globale, soprattutto sfruttando Internet, i social e la comunicazione interattiva, esiste una Azienda che ci dà la possibilità di ricevere premi in Oro in cambio del nostro lavoro, che è quello di aiutarla ad espandersi sempre di più in questo immenso mercato Globale.

Altra cosa fondamentale è che l’Azienda stabilisce con noi un patto di riacquisto al valore corrente di mercato dell’oro, dandoci la possibilità istantanea di riconvertire l’oro in denaro corrente.
PERCHÉ CONVERTIRE DENARO IN ORO? PERCHÉ CONVERTIRE DENARO IN ORO? Reviewed by Alberto Treleani on mercoledì, luglio 26, 2017 Rating: 5

Nessun commento