PROGETTO LEGALITÀ: LA CORRUZIONE SPUZZA

L'Associazione Bang (cultura della legalità) con SDL Centrostudi, partner dell’iniziativa, organizza il 5 ottobre 2017 alle ore 21.00 a Cernusco Lombardo, in provincia di Lecco, la giornata di studio “La corruzione spuzza".

Ospiti della serata:
Raffaele Cantone (Presidente dell’Autorità Nazionale AntiCorruzione)
Francesco Caringella (Consigliere di Stato)

Presso il Cine-Teatro San Luigi
Via Lecco, 45. Cernusco Lombardo (LC)


Ad accompagnare gli ospiti vi saranno Piero Calabrò e Roberto Romagnano, co-organizzatori e responsabili del “Progetto Legalità” (www.progettolegalita.com), che dal 2012 si propone l'obiettivo di una riflessione collettiva e partecipata in Lombardia sui temi della corruzione e della presenza mafiosa nell'economia, nella politica e nella società.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e come di consueto sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook @progettolegalitabrianza o il live twitting sul profilo Twitter di Progetto Legalità.

SDL Centrostudi, partner dell’iniziativa, è una società all’avanguardia specializzata nell’analisi delle problematiche attinenti i rapporti con il sistema finanziario e bancario e nella lotta all’anatocismo, di ristrutturazione del debito delle imprese, del sovraindebitamento, dell’esdebitazione e di ogni aspetto del contenzioso tributario, offrendo sostanziali e concrete soluzioni.
PROGETTO LEGALITÀ: LA CORRUZIONE SPUZZA PROGETTO LEGALITÀ: LA CORRUZIONE SPUZZA Reviewed by Alberto Treleani on lunedì, settembre 25, 2017 Rating: 5

Nessun commento