SDL CENTROSTUDI RINNOVA LA CONVENZIONE CON LO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA

SDL CENTROSTUDI S.p.A ha rinnovato per il quarto anno consecutivo l’accordo con l’importante Istituzione Italiana quale è lo STATO MAGGIORE DELLA DIFESA.


sito sdl centrostudi



Per continuare un’attività di tutela da vessazioni bancarie e finanziarie in favore del proprio personale dei Ruoli Militari e Civili delle Forze Armate Italiane (e di tutte le loro famiglie).

Visitando il sito SDL CENTROSTUDI alla sezione “CONVENZIONI” troverete appunto la convenzione stessa.

La convenzione sarà gestita in un modo assolutamente innovativo.

Il personale dei Ruoli Militari e Civili delle FF.AA. potrà rivolgersi direttamente ad SDL CENTROSTUDI scrivendo ad un indirizzo email appositamente creato: convenzione.difesa@sdlcentrostudi.it

Personale interno allo staff SDL Centrostudi, già adeguatamente formato, gestirà le varie richieste che perverranno per poi indirizzarle alle Business Unit di competenza coinvolte.

SDL Centrostudi, società italiana (bresciana, per la precisione) leader nel settore della lotta all’usura e all’anatocismo bancario, è impegnata fin dalla sua nascita nella difesa di cittadini e imprese da fisco ingiusto, e nel recupero di somme indebitamente sottratte ai correntisti dalle banche grazie a reati quali anatocismo e usura bancaria: lo dimostrano le numerose sentenze con le quali le banche e gli istituti di credito in generale sonom costretti a restituire somme di denaro ai correntisti truffati. 

Per il quarto anno consecutivo l’impegno di SDL Centrostudi è dunqu a disposizione dello Stato Maggiore della Difesa – V Reparto, Affari Generali. Il V Reparto Affari Generali è l'elemento di staff dello Stato Maggiore della Difesa preposto alla gestione e all’esame delle offerte di beni e servizi, proposti a condizioni di particolare favore, rivolte dai produttori al personale della Difesa. In questo modo, coloro che si occupano della difesa di tutti i cittadini, hanno a loro disposizione, per il quarto anno consecutivo, la difesa legale di SDL Centrostudi in caso di problematiche legati ai reati bancari o a cartelle esattoriali. SDL Centrostudi è dalla parte della legalità, e per questo è a disposizione delle Forze Armate grazie a questa convenzione. 



SDL CENTROSTUDI RINNOVA LA CONVENZIONE CON LO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA SDL CENTROSTUDI RINNOVA LA CONVENZIONE CON LO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA Reviewed by Redazione on giovedì, gennaio 18, 2018 Rating: 5

Nessun commento