CONVEGNO A MANTOVA PER LO SVILUPPO DELLE PMI NELL'ERA DIGITALE

Sabato 6 aprile a Mantova si svolgerà un convegno (qui la pagina di adesione) dedicato alle Piccole e Medie Imprese - PMI, tessuto imprenditoriale predominante nell'area padana. Gli obiettivi principali del convegno mirano alla sensibilizzazione degli imprenditori verso le nuove opportunità della Rete. a cura della Vighi & Partners patrocinato dalla Fondazione Sorella Natura, da Register.it S.p.A. e dalla Università Popolare degli Studi di Milano (sito web unimilano.net)  

Foto credits: pixabay 


Gran parte delle piccole imprese sono ancorate a vecchi schemi di comunicazione, decisamente obsoleti ed inefficaci, che ne impediscono la crescita.
La mancanza di una cultura digitale spinge la competizione soprattutto nell'ambito delle tecnologie produttive, e crea un pericoloso vuoto nella comunicazione d'impresa.

Durante i lavori verranno affrontati i seguenti temi: la strategia ACP (ascolto, condivisione e partecipazione), il marketing delle piccole imprese nell'era digitale, le nuove strategie di comunicazione delle piccole imprese.

Mantova 6 - 04 - 2019 ore 9:00 - 12:30 sala Mantegna - Best Western Hotel Cristallo Via Cisa, 1E, 46034 Cerese (MN)

Tra i relatori:

Dott.ssa Monica Daccò filosofa - consulente di comunicazione
Dott. Carlo Vighi consulente di marketing
Prof. Franco Peretti docente universitario - consulente per la formazione

CONVEGNO A MANTOVA PER LO SVILUPPO DELLE PMI NELL'ERA DIGITALE CONVEGNO A MANTOVA PER LO SVILUPPO DELLE PMI NELL'ERA DIGITALE Reviewed by Redazione on venerdì, aprile 05, 2019 Rating: 5

Nessun commento