È ONLINE JOBBYJOB.IT, RIVISTA CHE APRE LE PORTE AI PROTAGONISTI DEL MONDO DEL LAVORO

JobbyJob.it è la rivista che si rivolge a tutti coloro che ritengono importante creare nuove opportunità di lavoro e di business sia il punto di vista professionale sia personale. 



JobbyJob.it si propone di affrontare le tematiche del business in modo concreto ed efficace, confrontandosi sia con i lettori sia con chi lavora, analizzando e affrontando sia gli evergreen sia nuove opportunità e tendenze. 

Ricordando che “non di solo business vive l’uomo”, JobbyJob.it si propone di affrontare anche l’esplorazione delle passioni che animano il tempo libero: a partire dalla tecnologia, passando per lo sport, la moda, la cultura, le letture e i viaggi. 

Le passioni che animano il tempo libero sono una parte fondamentale del racconto di coloro che ogni giorno contribuiscono a costruire l’economia italiana. Proprio per andare a esplorare il mondo del lavoro e del business, JobbyJob.it si propone di andare alla scoperta sia delle opportunità e delle nuove tendenze, sia delle passioni che portano le persone a scegliere di diventare imprenditori e a investire il proprio tempo e i propri soldi in una attività. 

Non solo grandi imprenditori, ma anche giovani che investono in start-up, piccoli imprenditori e imprenditrici, liberi professionisti,  perché chiunque può aiutare a far crescere le realtà lavorative del nostro Paese.

Centrale è dunque il mondo del lavoro, e per questo JobbyJob ne analizzerà i mutamenti, sia nell’ambito della ricerca di posti di lavoro sia nell’ambito della formazione, perché non è solo importante trovare offerte di lavoro, ma ancora più importante è la formazione necessaria per rispondere agli annunci e dare la svolta alla propria carriera lavorativa. Il nostro target sono imprenditori, free lance, startupper, manager, professionisti, studenti universitari o di master che intendano seguire le innovazioni, le tendenze, le opportunità del mondo del lavoro. 

ENTRA ANCHE TU NELLA COMMUNITY DI JOBBYJOB

Se sei un professionista o un imprenditore, hai appena pubblicato un libro o lanciato una nuova attività scrivi in redazione a redazione@jobbyjob.it e richiedi un intervista. La redazione esaminerà le proposte e in caso positivo provvederà a mettere a disposizione un giornalista. 

Sito web: www.JobByJob.it
Pagina Facebook @JobByJobItalia



È ONLINE JOBBYJOB.IT, RIVISTA CHE APRE LE PORTE AI PROTAGONISTI DEL MONDO DEL LAVORO È ONLINE JOBBYJOB.IT,  RIVISTA CHE APRE LE PORTE AI PROTAGONISTI DEL MONDO DEL LAVORO Reviewed by Redazione on mercoledì, luglio 22, 2020 Rating: 5

Nessun commento