Crédit Agricole Italia e Nexi avviano collaborazione su pagamenti digitali fino al 2029
Crédit Agricole Italia e Nexi hanno esteso la loro collaborazione nel campo dei pagamenti digitali, rinnovando l’accordo fino al 2029. L’intesa prevede che la banca continui a proporre e distribuire in Italia le soluzioni per incassi e pagamenti sviluppate dalla società europea specializzata nel settore.
Questo rinnovo consolida una relazione di lunga durata tra le due realtà, che collaborano da oltre trent’anni. Attualmente, grazie a questa partnership, più di 3 milioni di carte e oltre 100.000 terminali POS Nexi sono utilizzati da privati, commercianti e imprese clienti di Crédit Agricole.
Secondo Vittorio Ratto, vicedirettore generale retail e digital di Crédit Agricole Italia, l’accordo rappresenta un passaggio strategico nella crescita della banca sul mercato italiano, offrendo ai clienti continuità nel servizio, qualità elevata, sicurezza e innovazione.
Marco Ferrero, chief regional officer Italy di Nexi, ha sottolineato come il rinnovo dell’intesa sia motivo di soddisfazione e uno stimolo a continuare a sostenere lo sviluppo del settore, investendo in prodotti e servizi di alta qualità, sempre allineati ai massimi standard di sicurezza e innovazione.

Nessun commento
Posta un commento