NUOVA APP GRATUITA PER ANDROID SUL MONDO DEGLI AFFARI ONLINE

Vi segnaliamo una applicazion per Android dal nome "AppGuadagnare": รจ gratuita, e permette di accedere ai migliori metodi di guadagno online senza investimenti.



La App (maggiori info qui) raccoglie suddivisi in categoria i metodi piรน affidabili per guadagnare con internet.

Nella prima sezione, troverete informazioni importanti su come guadagnare con internet, con importanti approfondimenti sulle truffe da evitare e sui metodi piรน rischiosi da evitare.

Nelle altre sezioni oltre ad alcune istruzioni sono presenti le vari opportunitร  come ad esempio i sondaggi remunerati oppure i migliori siti che pagano per scrivere articoli.

Le opportunitร  indicate sono testate e non richiedono nessun tipo di pagamento o investimento.
L’applicazione sarร  costantemente aggiornata introducendo nuove opportunitร  e nuovi consigli.
Particolarmente interessante รจ la categoria dedicata alle “Idee per guadagnare online” che contiene tantissimi spunti per realizzare un attivitร  redditizia e duratura nel tempo.

AppGuadagnare รจ leggera, occupa pochissimo spazio nel tablet o nello smartphone, circa 2.5Mb (meno di una foto), รจ consultabile anche offline ed รจ semplicissima da utilizzare. Inoltre non contiene fastidiosi banner pubblicitari.
Al momento รจ distribuita gratuitamente su tre store Androd: Google Play, Opera Mobile Store e GetJar.

Nel mercato delle App non esistevano applicazioni simili se non qualcosa di decisamente piรน spartano e raramente aggiornato, quindi AppGuadagnare รจ senza dubbio qualcosa di unico nel suo genere. Nonostante il lancio sia avvenuto da soli 15 giorni e che la nicchia di mercato รจ molto ristretta l’applicazione conta giร  decine di download e molti apprezzamenti.


NUOVA APP GRATUITA PER ANDROID SUL MONDO DEGLI AFFARI ONLINE NUOVA APP GRATUITA PER ANDROID SUL MONDO DEGLI AFFARI ONLINE Reviewed by Redazione on martedรฌ, ottobre 24, 2017 Rating: 5

Nessun commento