API TORINO AL SALONE DEL LIBRO 2018

Dibattiti e convegni sulla produzione e sul lavoro nelle PMI



API Torino ha scelto nuovamente di sostenere come sponsor il Salone Internazionale del Libro di Torino. 


Quest’anno, la presenza dell’Associazione è ancora più importante e forte ed è accompagnata da quella dei sistemi della bilateralità CONFAPI, creati insieme alle Organizzazione Sindacali, per dare più significato alla cultura d’impresa propria delle PMI, fornendo una serie di aiuti concreti in termini di welfare e di sostegno al reddito di chi in queste imprese lavora. 

Si tratta di una scelta importante, che ha l’obiettivo di far conoscere sempre di più l’attività delle piccole e medie imprese ma anche tutti gli ampi servizi dedicati alle aziende e ai lavoratori.

Nello stand di ENFEA, quindi, lungo tutto il periodo di apertura del Salone del Libro si svolgeranno dibattiti sui più significativi temi collegati alle imprese, alla produzione, al lavoro, al welfare e alla bilateralità.

È POSSIBILE PRENOTARE SUBITO UN POSTO IN PRIMA FILA  PER PARTECIPARE AI DIBATTITI NELLO STAND ENFEA TELEFONANDO  AL NUMERO 011 4513.281/245 OPPURE SCRIVENDO A direzione@apito.it
INDICANDO GLI INCONTRI AI QUALI INTENDETE PARTECIPARE

Dopo la registrazione potrete ritirare il vostro biglietto 
di ingresso OMAGGIO presso l’area accrediti desk CAMBIO INVITI.Torino


Maggiori informazioni sul sito API TORINO  www.apito.it
API TORINO AL SALONE DEL LIBRO 2018 API TORINO AL SALONE DEL LIBRO 2018 Reviewed by Redazione on venerdì, maggio 11, 2018 Rating: 5

Nessun commento