LAUREA IN GIURISPRUDENZA INTERNAZIONALE: CARRIERA E OPPORTUNITÀ

Un Corso di laurea in diritto internazionale come quello dell'Università Popolare degli Studi di Milano - Università di Diritto Internazionale prepara  figure manageriali o imprenditori che sono alla ricerca di conoscenze e nuovi elementi per meglio affrontare le sfide del mercato internazionale.  



I laureati di Corso di laurea in programmi di diritto internazionale di questo ateneo non prevede la possibilità di accedere all’esame di stato per avvocato o partecipare al concorso in Magistratura. Il Corso di laurea in diritto internazionale offre la possibilità di scegliere un settore di specializzazione, quali i diritti umani, della politica, o del diritto internazionale.  Ma anche l'etica, l'economia globale, le relazioni internazionali e corsi di diritto straniero.

Parliamo di una Università per adulti innovativa che ha introdotto da anni nuove modalità di erogazione, come l’assistenza allo studio telematico.  .

Nelle università telematiche come la Popolare di Milano lo studio è facilitato rispetto alle università tradizionali, con modalità di fruizione e di studio totalmente ad hoc per chi lavora. La caratteristica di poter studiare in distance learning permette di non dover per forza recarsi in una sede fisica per frequentare le lezioni, ma è sufficiente registrarsi sul sito web dell’università che si è scelto di frequentare, dopo aver controllato se viene offerto il corso che si intende seguire. 


Questo Ateneo offre specializzazioni in diversi campi: dalle Scienze Politiche, alla Sociologia, dalla Criminologia alla Giurisprudenza. Per non parlare dei corsi di laurea Magistrale, come quello in Scienze della Comunicazione indirizzo Marketing e Finanza, o il Corso in Ingegneria Ambientale. 

È possibile verificare i syllabus dei corsi direttamente sulla pagina dell’Università, richiedendo le informazioni compilando il form presente nella schermata del corso. 

È sempre possibile richiedere maggiori informazioni sia sui corsi di laurea sia sulle modalità di esame, che devono essere effettuati in una delle sedi fisiche dell’università.
Iscriversi è semplicissimo ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno.
LAUREA IN GIURISPRUDENZA INTERNAZIONALE: CARRIERA E OPPORTUNITÀ LAUREA IN GIURISPRUDENZA INTERNAZIONALE: CARRIERA E OPPORTUNITÀ Reviewed by Redazione on martedì, ottobre 01, 2019 Rating: 5

Nessun commento